Chi siamo

Chi siamo - Team Finservizi Srl

FINSERVIZI SRL è una società di mediazione creditizia.

Rappresenta una delle principali novità nel panorama della Mediazione Creditizia. In linea con la normativa introdotta dal D.L.141 del 13/08/2010 in merito alla disciplina dei soggetti operanti nel settore finanziario, degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi.

Nell’ambito dell’attività di mediazione promuove servizi finanziari di confidi ed istituti di credito di rilievo nazionale e locale. Mette al centro del proprio operato la consulenza nei confronti delle imprese clienti utilizzando le migliori convenzioni. L’effettiva erogazione del finanziamento è in ogni caso subordinata alla preventiva istruttoria dell’istituto di credito mutuante, che resta il diretto contraente e titolare di tutti i rapporti contrattuali.

FINSERVIZI SRL garantisce, ai suoi clienti, attraverso un continuo monitoraggio ed aggiornamento, professionalità, competenza e trasparenza.
Il nostro punto di forza è la consulenza fornita in occasione del rapporto di mediazione: da semplice mutuo edilizio o fondiario, alle più complesse operazioni (consolidamento del debito, finanziamenti agevolati e gestione del portafoglio).

Organi Societari
Amministratore Unico – Dr. Giovanni Cortina

Iscrizione OAM M321